Storia

La FA.CO.M. s.r.l., acronimo di Faedda Costruzioni Metalliche, nasce il 7 Ottobre del 2003 con un obiettivo ben chiaro: dare un seguito a quella che è stata, per 35 lunghi anni, l’attività lavorativa della ditta Faedda Franco ricca di esperienza nella produzione di manufatti in ferro. Sempre molto attenti a quelle che sono le nuove richieste del mercato, ci si è resi conto che per soddisfare al meglio le nuove richieste del cliente era necessario cambiare con una svolta significativa. La FA.CO.M. s.r.l., è la risposta vincente che questo gruppo ha voluto dare proprio per soddisfare le diverse richieste del “mercato moderno”, modificando gran parte delle proprie attività e adeguandosi, perfettamente, alle nuove esigenze.

I nostri clienti possono contare su personale competente e specializzato I nostri dipendenti, attualmente 16 persone altamente specializzate che possono aumentare in funzione delle commesse acquisite e dai relativi tempi di consegna, ci hanno permesso in ogni occasione di rispettare i tempi di consegna e le date di fine lavori.

che da il meglio di se stesso potendo contare su una struttura di circa 2500 mq tra capannone e piazzale che permette di realizzare le strutture più complesse. Gran parte degli investimenti che l’azienda stà faecendo puntano proprio a miglioare la qualità dei servizi cercando di mantenere la competitività sul mercato con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Ecco quindi perché l’azineda ha acquistato nel P.I.P. di Villasor ulteriori 7000 mq. di terreno: nuovi machinarie nuove attrezzatre necessitano anche di una nuova sede! La Facom infatti ha in progetto un nuovo stabilimento di circa 2500 mq. di coperto in modo tale da rendere l’Azienda ancora piu’ competitiva sia sul mercato locale sia sul mercato nazionale .

Negli ultimi tre anni abbiamo investito per il rinnovo del Parco Macchine e delle attrezzature; questo ha permesso di offrire un servizio migliore sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista economico.

 

Facom
Sei qui { Home } { Storia }